Impresa Edile Ricci

Lavorazioni chiavi in mano

 
 
Credibili da cinquant’anni

Impresa Edile Ricci a Viterbo può vantare una lunga esperienza nel settore delle costruzioni edili.
Fondata nel 1967 dal signor Massimo Ricci, grazie alle competenze acquisite e all’esperienza maturata, l’azienda col tempo è diventata un partner affidabile in grado di affrontare con perizia e credibilità qualsiasi sfida costruttiva.
Ogni lavoro commissionato, infatti, è realizzato sempre a regola d’arte secondo le specifiche tecniche progettuali e nel pieno rispetto delle esigenze espresse dalla committenza.
Trasparente e credibile, l’impresa opera garantendo il rilascio di ogni tipo di certificazione tecnica, in sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Lavori chiavi in mano

L’impresa Ricci è specializzata nella realizzazione di costruzioni edili e di tetti in cemento armato.
L’esecuzione a regola d’arte di ogni tipologia di lavorazione edile, l’impiego di tecnici e maestranze altamente professionalizzate, i mezzi e le tecnologie d’avanguardia utilizzate e soprattutto, l’affidabilità e la puntualità dimostrate, hanno fatto dell’impresa Ricci un indiscusso punto di riferimento nel settore di competenza.
L’impresa realizza e rifinisce qualsiasi tipo di struttura abitativa o commerciale: appartamenti, ville, condomini, negozi, uffici e capannoni commerciali.
Ogni edificio commissionato è realizzato con la formula chiavi in mano e consegnato completo degli impianti idraulico ed elettrico.
 
Impresa Edile Ricci Viterbo
 
Mezzi a lavoro
 
 
A regola d’arte

Ogni lavorazione è eseguita sempre a regola d’arte e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e di idoneità tecnica.
Il know how acquisito e l’innata vocazione per la cura e l’attenzione dedicata ad ogni singolo dettaglio, fanno sì che l’impresa utilizzi sempre il meglio dei materiali e dei manufatti per la realizzazione di tutti i lavori cantierizzati.
L’azienda inoltre, fornisce anche assistenza muraria, manutenzione murature faccia a vista, pavimentazioni in ceramica e bagni completi, offrendo una lavorazione sempre con le giuste tempistiche e i migliori prezzi sul mercato.

Solidi come il ferro

Per la realizzazione delle opere commisionate lo staff operativo dell’Impresa Ricci utilizza solo inerti e ferri di prima qualità.
L’obiettivo è da sempre quello di garantire a ogni realizzazione il massimo della solidità antisismica e della salubrità.
Le case in acciaio antisismiche, infatti, forniscono ad ogni costruzione edile la massima garanzia possibile di resistenza strutturale, protezione e reattività agli eventi sismici.
Grazie infine, all'utilizzo di impermeabilizzazioni edili di alto livello, gli ambienti sono caldi d'inverno e freschi d'estate senza l'inconveniente di avere pareti attaccate dall'umidità e dalle muffe.